L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Il sindaco Massimiliano Quadrini

Isola Liri, urbanizzazione e impianto idrico e fognario per l'area dell'ex Crdm, oggi sede di Pmi

Continua spedito il lavoro dell'amministrazione di Massimiliano Quadrini sul complesso EX CRDM. Parallelamente all'acquisizione delle aree e l'accordo di programma con Acea finalizzato alla realizzazione dell'impianto idrico e fognario si sta lavorando per le opere di urbanizzazione dell'area. "Grazie all'impegno del Presidente  Francesaco De Angelis, il CDA dell'ASI ha adottato l'aggiornamento del Programma Triennale delle Attività e dell'organizzazione dell'Ente, che prevede la realizzazione di diciassette nuovi interventi tra i quali, ad Isola del Liri, gli interventi di sistemazione ed ampliamento della strada del complesso ex CRDM", sottolineano dal palazzo municipale.

Grazie a questo intervento di circa 700.000,00 euro si procederà, quindi, al rifacimento della pavimentazione stradale, agli interventi necessari per l'illuminazione e quelli dell'anello perimetrale antincendio.

“ Come già detto in diverse occasioni, a partire dalla campagna elettorale, il complesso ex CRDM è per noi una priorità, per quello che è stato nella storia di Isola del Liri, ma soprattutto per quello che è ad oggi e che potrà essere in futuro. Oggi rappresenta l'unica area produttiva di PMI presente nel nostro comune. Con questi interventi  andremo finalmente a dotare tutti i lavoratori e gli imprenditori  che operano in quell'area dei servizi necessari per la dignità e la salvaguardia del proprio lavoro. Inoltre, renderemo quell'area un fiore all'occhiello della nostra zona, così da diventare appetibile per nuovi investitori che vorranno portare le proprie idee e il proprio lavoro nel nostro Paese. Un ringraziamento particolare a Francesco de Angelis e al CDA dell'ASI per quanto fatto finora per il nostro territorio e per quanto potrà e vorrà ancora fare in futuro”. Sottolineano in una nota a firma congiunta il sindaco Massimiliano Quadrini e il delegato all'Urbanistica, Stefano Vitale.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604