L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Nicola Zingaretti

Lutto in casa Zingaretti, deceduto il papà di Luca, Nicola e Angela. Le condoglianze da politica e sindacati

È morto questa mattina a Roma Aquilino Zingaretti, il papà dell'attore Luca, del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e di Angela. Ad annunciarlo sul suo account Instagram è stato Luca: "Stamattina nostro padre se ne è andato... È stato un papà magnifico e un uomo speciale. A noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi". Lo scorso ottobre era morta anche la madre Emma Di Capua, che tutti chiamavano 'Mimmi'.

"Mando un forte abbraccio a Nicola per la scomparsa del papà Aquilino. Gli siamo tutti vicini in questo momento difficile. La scomparsa di un genitore porta sempre con sé un grande dolore, a qualsiasi età. Condoglianze a lui e a tutta la famiglia Zingaretti". Lo scrive in un comunicato il senatore Bruno Astorre, segretario Pd Lazio.

"Porgiamo le più sentite condoglianze a Nicola Zingaretti per la perdita del padre Aquilino. A lui e a tutta la sua famiglia esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore". Così in una nota i Consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle del Lazio.

"Sono vicino a Nicola Zingaretti per la perdita del papà Aquilino. Un enorme abbraccio". Lo ha scritto il candidato Carlo Calenda sul suo profilo twitter.

"Ci uniamo al dolore della famiglia del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per la scomparsa del caro papà". Lo affermano il gruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio e il coordinamento regionale del Lazio della Lega. 

Sentite condoglianze e vicinanza, a nome di tutto il gruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio, al presidente Zingaretti e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore per la scomparsa del caro papà. La perdita di un genitore, a qualsiasi età, è una ferita che resta indelebile nel cuore". Così in un comunicato il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Simeone, e i consiglieri regionali, Fabio Capolei ed Enrico Cavallari.

"La Cisl del Lazio esprime le più sentite condoglianze al presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per la perdita del padre. A lui e a tutta la sua famiglia il cordoglio e la vicinanza della Cisl". Così in un comunicato Enrico Coppotelli, Segretario Generale Cisl Lazio. 

 I vertici regionali di Coldiretti Lazio e le federazioni provinciali esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di Aquilino, il papà del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. "Alla famiglia Zingaretti- dice il presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri- tutta la mia sincera vicinanza. Porgo le più sentite condoglianze al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e ai suoi familiari, anche a nome di tutta la Coldiretti Lazio".

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604