L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Frosinone Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Frosinone

Guardia di Finanza di Frosinone, la visita della direttrice dell'Agenzia delle Entrate

Nel corso della mattinata odierna la dott.ssa Carla Gentilini, Direttrice dell’Agenzia delle Entrate di Frosinone, ha fatto visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza, dove è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.SFP Cosimo Tripoli. Durante l’incontro, avvenuto in un clima di grande cordialità alla presenza degli Ufficiali alla sede, il Colonnello Tripoli - dopo aver illustrato alla dott.ssa Gentilini la struttura organizzativa della Guardia di Finanza nella provincia di Frosinone - si è confrontato con la Direttrice sulle principali caratteristiche dell’economia locale e sui fenomeni di illiceità economico-finanziaria maggiormente presenti sul territorio.

In occasione dell’incontro sono state create le premesse per intraprendere forme di collaborazione sempre più efficaci al fine di ottimizzare a livello provinciale le eccellenti sinergie realizzate a livello centrale tra la Guardia di Finanza e l’Agenzia delle Entrate. La dottoressa Gentilini al termine della visita ha espresso il proprio vivo ringraziamento per l’accoglienza ricevuta.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604