L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Chiara Colosimo (FdI), presidente della Commissione Trasparenza alla Pisana Chiara Colosimo (FdI), presidente della Commissione Trasparenza alla Pisana

Concorsi sprint, la maggioranza prende tempo e prevede emendamenti alla relazione Colosimo

"Oggi nella riunione della Giunta del Regolamento in Consiglio regionale abbiamo assistito all’ennesimo colpo di mano della maggioranza sulla vicenda Concorsopoli. Attraverso una votazione, durante la quale solo Fratelli d’Italia ha espresso voto contrario, è stata data la possibilità di emendare la relazione presentata lo scorso 22 luglio nella commissione Trasparenza e Pubblicità presieduta da Chiara Colosimo. Una decisione assurda e che crea un vulnus all’interno degli organi consiliari". Lo dichiara in una nota uil gruppo reginale di Fratelli d'Italia.

"Fino ad oggi, infatti, sono molti gli atti ai quali è stato possibile fare soltanto osservazioni e non emendamenti malgrado avessero conseguenze molto più importanti per l’amministrazione regionale. E’ evidente che con questa decisione, la maggioranza in Consiglio regionale mostra un totale imbarazzo sul concorso di Allumiere cercando goffamente di prendere tempo pur di non fare chiarezza su una vicenda che ha gettato discredito sull’intera regione e sulla quale i cittadini vogliono conoscere, come noi, quanto prima la verità”. È quanto dichiara il gruppo di Fratelli d'Italia alla Regione Lazio.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604