L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Martufello Martufello

Associazione Caje' di Gaeta, Martufello per la beneficenza a favore della Lega Lazio fibrosi cistica

Martufello a Gaeta per una serata, lunedì prossimo, che associa la leggerezza dell’umorismo alla beneficenza. Il comico setino Fabrizio Maturani, noto come Martufello, cabarettista, umorista e attore scoperto da Pingitore e lanciato dal Bagaglino sarà mattatore ospite del ristorante braceria Stato Brado, nella splendida cornice di Gaeta medievale dalle ore 20.

L’evento dell’8 novembre è organizzato dall'associazione Caje' di Gaeta, in collaborazione con la Lega Lazio per la fibrosi cistica dell'Ospedale Bambin Gesù . Il fil rouge che lega l’iniziativa è unire il divertimento alla raccolta fondi per la ricerca. “L’azione della Lega fibrosi cistica del Lazio è stata fondamentale per realizzare questa iniziativa”, sottolinea la presidente dell'associazione Caje', Valeria Camelio. La presenza a Gaeta del famoso comico, Maturani, in arte Martufello, garantirà ai partecipanti della serata allo Stato Brado un divertimento assicurato per un un'ora e mezza di spettacolo".

"Inoltre si potranno gustare i piatti tipici a base di carne del ristorante braceria di via faustina 18. Una parte dell'importo raccolto durante la serata sarà devoluto all' associazione Officium Lazio dell'Ospedale Bambin Gesù per la ricerca sulla fibrosi cistica. Un ulteriore contributo alla ricerca verrà dato nella stessa serata di lunedì dall’incasso che in questi mesi si è avuto dalla vendita del libro di poesie di Caterina Uttaro, dal titolo "Rinasci", artista gaetana che ha sempre sostenuto l'attività della lega e che purtroppo è venuta a mancare ai suoi cari a causa di questa malattia.

Per prenotazioni si può telefonare al 3356113402 o al 0771202951. Si ringrazia inoltre per la collaborazione alla realizzazione dell’evento l 'istituto liceo sportivo Ada Colabello di Formia e Antonietta d'Ovidio del bar La villa di Gaeta.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604