L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Nancy Mastia in una foto di Pietro Zangrillo Nancy Mastia in una foto di Pietro Zangrillo

Formia, il 4 dicembre Nancy Mastia in citta' per il concorso "Ascolta il mio libro parlare"

La conduttrice Mediaset e produttrice cinematografica Nancy Mastia sarà il 4 dicembre a Formia per il concorso letterario nazionale “Ascolta il mio libro parlare” Dopo Salerno, Palermo e Potenza, adesso è la volta di Formia, ospitare una tappa del concorso letterario nazionale “Ascolta il mio libro parlare” ideato dalla conduttrice Mediaset, nonché produttrice cinematografica, la battipagliese Nancy Mastia.

Grazie all'interessamento dello scrittore e fotografo di Formia Pietro Zangrillo, il quale ha partecipato alla prima tappa di questo concorso, che si è tenuta presso la Libreria Feltrinelli di Corso Vittorio Emanuele di Salerno, adesso è la volta di altri due autori che hanno pubblicato con la casa editrice DeComporre di Gaeta che si confronteranno persso la sede dell'Associazione “Fuori Quadro” di Formia, sita in Via Vitruvio 344.

Il tema di questa quarta puntata è la vita, visto anche il titolo dei due romanzi, due autori che si sono affacciati nel panorama letterario affrontando con maestria questo argomento. I due autori sono Lucia Tortora che presenta Preludio di Vita e Salvatore Simonetti con Una vita passata.

Non resta che attendere il 4 dicembre, alle ore 16, presso la sede di “Fuori Quadro” il confronto tra questi due autori che incontreranno una persona straordinaria che ha fatto della cultura uno dei suoi impegni lavorativi principali.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604