L'Inchiesta Quotidiano OnLine

A Falvaterra "Una notte magica con il concerto lirico sinfonico"

«È stata una notte magica, quella vissuta ieri a Falvaterra con il Teatro Goldoni di Livorno che si è esibito in un concerto lirico sinfonico. L'orchestra, di 20 elementi, ha eseguito i seguenti brani: Preludio da Traviata di G. Verdi; Un bel dì vedremo da Madama Butterfly di G. Puccini; Concerto in Sol per Violino e Orchestra di W. A. Mozart; Sinfonia da Barbiere di Siviglia di G. Rossini; Vissi d'arte da Tosca di G.Puccini Gabriel's Oboe – E. Morricone.

A dirigere l'orchestra il Maestro Carmine Gaudieri, con la splendida voce della soprano Annalisa D'Agosto. Grandissima l'esibizione del violino solista, il Maestro Loreto Gismondi, che ha collaborato con il genio di Ennio Morricone ma anche con i più grandi della musica pop e rock, nel 2013 e 2015 è stato in tour con Bruce Springsteen, oltre a tour con Elisa, Anastacia, Max Gazzè e Pino Daniele. Un ringraziamento particolare va alla Regione Lazio, alla Consigliera Sara Battisti». 

Così in una nota congiunta il Sindaco Francesco Piccirilli, la Delegata alla Cultura, Elisa Ceccarelli e il Consigliere Andrea Luciani.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604