L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Piglio, domani lo spettacolo teatrale di Marco Paoli "Vino Divino". Seguiranno degustazioni

Mercoledì 29 dicembre dalle ore 18:00 Marco Paoli porta in scena il suo spettacolo teatrale “Vino Divino” – evento del progetto “Arte da bere – Le dimore del vino” organizzato dalla nuova DMO Bibere de arte – presso Casale Verde Luna sito in Località Civitella 3, Piglio (FR).

A seguire l’azienda agricola/vinicola L’Avventura offre una degustazione dei loro prodotti enogastronomici.

Lo spettacolo è un viaggio divertente e poetico nel mondo del vino. Una storia fra sogno e realtà a tratti surreale. Il monologo si sviluppa in un turbinio di situazioni comiche che vedono il pubblico coinvolto nella rappresentazione. Uno spettacolo al contempo comico e poetico. 

Il costo del biglietto è di 10 euro a persona (spettacolo e degustazione).

 

Produzione spettacolo

Il testo è stato pubblicato nel 2005 dalla Mongolfiera editrice di Sibari, che ne sta curando anche la distribuzione in tutta Italia. Lo spettacolo è stato messo in scena per la prima volta nel 2001 al festival di Corciano (PG) ed in seguito a Viterbo dove ha tenuto repliche ininterrotte per oltre tre mesi. In seguito, ha effettuato oltre 500 repliche in tutta Italia. Per le sue caratteristiche è stato programmato lungamente da organizzazioni legate al vino e all’enogastronomia, quali La Strada del Vino dei colli del Trasimeno, il Museo del Vino di Orvieto, la confesercenti di Viterbo, l’Accademia della Cucina e l’Ente di promozione turistica della Provincia di Viterbo. Attualmente è spettacolo fisso presso il locale Wine Class di Bolsena e “Il calice e la stella” di Canepina (VT) dove settimanalmente replica con notevole successo.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604