Forte inserimento della Cremonese per Tiago Casasola. Il terzino destro argentino del Frosinone, ma di proprietà della Lazio, è finito nel mirino dei grigiorossi che sono a caccia di un rinforzo in quel ruolo e insidiano in maniera rilevante il Cosenza.

Mirko Gori, come riportato nei giorni scorsi, è tornato ad essere un obiettivo dell’Alessandria. I piemontesi avrebbero voluto chiudere tra domenica e lunedì per il “Cobra” di Tecchiena, ma manca ancora l’intesa definitiva con il Frosinone sulla formula del prestito (se secco o con diritto/obbligo di riscatto).

Il Bari ha effettuato ieri pomeriggio un sondaggio per Raffaele Maiello. Una semplice richiesta di informazioni alla quale, per il momento, non c’è stato un prosieguo. C’è il gradimento totale da parte dei biancorossi, alla ricerca di un giocatore di esperienza per la mediana. Appare piuttosto difficile, però, che l’operazione possa concretizzarsi. Ricordiamo che il 30enne nativo di Acerra lo scorso dicembre ha rinnovato il suo contratto con il sodalizio di viale Olimpia fino al 30 giugno 2023.

Sempre in partenza gli “esuberi”, finiti ai margini del progetto tecnico di Fabio Grosso. Per Matteo Ardemagni si registra l’interesse del Siena, dialoghi in corso per trovare la quadra. I toscani (che seguono anche Andrea Tabanelli su cui c’è il Pordenone, ndr) offrono un contratto di 6 mesi, il classe ’87 vorrebbe almeno un anno e mezzo.

Restano al passo d’addio Salvatore D’Elia e Paolo Bastianello.
Roberto De Luca
I commenti dei lettori