L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Anthony Oyono Anthony Oyono

Calciomercato Frosinone: Casasola verso Cremona, pista Oyono. Le ultime su Gatti

Come raccontato nei giorni scorsi, Tiago Casasola si avvicina sempre più alla Cremonese. Il terzino destro del Frosinone ma di proprietà della Lazio è destinato a salutare la Ciociaria nelle prossime ore.

Casasola in azione (foto da Frosinonecalcio.com)
Casasola in azione (foto da Frosinonecalcio.com)

In entrata, i giallazzurri stanno valutando diverse opzioni per sostituirlo. Anche prendendo in considerazione l’ipotesi di investire su un giovane, mediante il solito lavoro di scouting grazie all’area tecnica guidata da Guido Angelozzi, nel segno della linea verde. In tal senso, è calda la pista che conduce ad Anthony Oyono, promettente fluidificante classe 2001 gabonese in forza al Boulogne in Francia, compagine che milita nel Championnat de France amateur. Dialoghi positivi con il sodalizio rossonero, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ma ancora nulla di concluso in maniera definitiva. Attesi comunque sviluppi a stretto giro.

Gatti esulta (foto da Frosinonecalcio.com)
Gatti esulta (foto da Frosinonecalcio.com)

Capitolo Gatti - Federico Gatti è l’oggetto del desiderio di molte squadre della Serie A e il Frosinone, per il momento, se lo tiene stretto. Al sondaggio effettuato dalla Juventus nelle scorse settimane, hanno fatto seguito una serie di contatti continui con il Torino protagonista. Proprio il club in cui il difensore classe ’98 è cresciuto, compiendo la trafila nelle giovanili, e che ora sta cercando di giocare d’anticipo per battere la folta concorrenza. 

I granata ad oggi non hanno messo sul piatto la cifra richiesta dai Ciociari che si aggira tra gli 8 ed i 10 milioni di euro. In corso valutazioni per decidere se affondare o meno il colpo, probabile che le parti possano vedersi per un nuovo aggiornamento.

Gatti durante un precedente incontro (foto da Frosinonecalciomagazine.com)
Gatti durante un precedente incontro (foto da Frosinonecalciomagazine.com)

Sempre alla finestra Sassuolo e Napoli. I partenopei seguono da tempo il centrale originario di Chieri e nelle intenzioni c’è la volontà di provare ad impostare una trattativa con risvolti proiettati alla prossima stagione. 

Roberto De Luca

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604