L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Maiello in azione (foto da Frosinonecalciomagazine.com) Maiello in azione (foto da Frosinonecalciomagazine.com)

Calciomercato Frosinone, dall’accelerata di ieri alla chiusura: Maiello a un passo dal Bari. E Oyono...

Dall’accelerata di ieri, anticipata dalla nostra redazione, alla chiusura ormai imminente. Raffaele Maiello è a un passo dal trasferimento al Bari. 

Accordi praticamente raggiunti tra il Frosinone e il club pugliese dopo una serie di contatti continui avvenuti nelle ultime ore. La quadra, stando a quanto raccolto, sarebbe stata trovata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B dei biancorossi e non a titolo definitivo come emerso inizialmente. 

Maiello in azione (foto da Frosinonecalcio.com)
Maiello in azione (foto da Frosinonecalcio.com)

Approdato in Ciociaria nella stagione 2016/17, il centrocampista classe '91 in giallazzurro ha collezionato complessivamente 179 presenze impreziosite da 7 gol siglati e 17 assist pennellati. Ora ad attenderlo una nuova stimolante esperienza in C tra le fila del Bari, attualmente primo nel raggruppamento “C” a quota 45 punti all’attivo. 

Maiello e Boloca in allenamento (foto da Frosinonecalcio.com)
Maiello e Boloca in allenamento (foto da Frosinonecalcio.com)

Terzino destro - Per quel che riguarda il ruolo di terzino destro, il prescelto è Anthony Oyono (’01) come riportato ieri mattina. Parti sempre più vicine alla definizione della trattativa che, salvo clamorosi ribaltoni, vedrà il terzino destro gabonese (di ritorno dalla Coppa d’Africa in cui è stato protagonista, ndr) passare dal Boulogne al Leone dove lo attende Fabio Grosso. 

Anthony Oyono
Anthony Oyono

Tra l’altro, nella competizione continentale ha ben figurato scendendo in campo dal 1’ in tre occasioni, inclusa quella più dolente che conduce allo scorso 23 gennaio e all’eliminazione subita agli ottavi di finale per mano del Burkina Faso ai calci di rigore.

Roberto De Luca

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604