Questa mattina alle 11,30, la T&R Vigilanza e Investigazione aprirà le porte della sua nuova sede sita in via Limatella I a San Giorgio a Liri, per quello che è stato definito il “Nuovo Polo della Sicurezza in Provincia di Frosinone”. Si apre così un nuovo orizzonte nel campo della sicurezza privata con un gruppo, quello T&R, che è ormai in costante crescita nei settori della Vigilanza Privata, dei Sistemi di sicurezza hi-tech e delle Investigazioni.
Tante le autorità religiose, politiche e militari che hanno già confermato la loro presenza alla cerimonia tra Sottosegretari, Deputati, Senatori, Consiglieri Regionali e Provinciali, Sindaci e le maggiori cariche istituzionali della zona, tutti a rendere il giusto tributo a chi questo progetto lo ha prima ideato, poi avviato e infine proiettato verso il futuro, il dott. Massimiliano Terrezza, Security Manager e Criminologo Investigativo, nonché Amministratore Unico del gruppo T&R.
La nuova sede del gruppo T&R è dislocata in un moderno palazzo a San Giorgio a Liri, amena cittadina a pochi chilometri da Cassino, nei pressi dell’autostrada A1 Milano Napoli. È suddivisa per reparti: Show Room Tecnologia; un’avanzatissima Sala Operativa, settore Uffici e piano dedicato all’Investigazione.
“La nuova sede è per noi della T&R motivo di grande orgoglio - dichiara Terrezza - ma essa è solo l’involucro delle energie e degli uomini e donne che ogni giorno lavorano in settori delicati e difficili come quelli della vigilanza e dell’investigazione. Noi puntiamo ad intercettare i bisogni, come è avvenuto per il monitoraggio accessi in pandemia, e a saper affrontare la transizione tecnologica necessaria per fornire questi servizi in maniera non solo più adeguata ai tempi ma, soprattutto più efficace. La vigilanza privata, i sistemi di allarme e videosorveglianza e l’investigazione non sono più quelli di trent’anni fa, su queste premesse noi abbiamo costruito la nostra crescita investendo su strutturate figure manageriali e tecnici specializzati”.
L’appuntamento è dunque per oggi, sabato 9 aprile alle ore 11.30 presso la sede della T&R sita in via Limatella I a San Giorgio a Liri, Frosinone.
I commenti dei lettori