L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Poste Italiane Frosinone, lezioni di educazione finanziaria in modalita' webinar

Continuano gli appuntamenti, in modalità Webinar, organizzati da Poste Italiane sull’Educazione Finanziaria. Giovedì 14 aprile i cittadini della provincia di Frosinone potranno partecipare all’appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria, Assicurativa e Previdenziale sulla tematica “La Protezione”.

 

Durante la sessione, che si svolgerà alle 18:00, il relatore, utilizzando un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile, metterà a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze per aiutare a pianificare meglio il presente e assicurare un futuro sereno a sé stessi e ai propri cari. All’ interno dell’evento sono previsti focus su: l’importanza della protezione, che cosa si intende per "rischio", da quali rischi proteggersi, chi e cosa proteggere, per quanto tempo e di quanta protezione si ha bisogno, i vantaggi della protezione e il ruolo del consulente nell’individuazione delle soluzioni di protezione più adatte alla propria situazione personale e familiare.

                                 

Per partecipare gratuitamente al Webinar e conoscere le modalità di partecipazione all’evento è possibile rivolgendosi già da oggi presso uno dei 130 uffici postali provinciali o andare su https://www.posteitaliane.it/educazione-finanziaria/eventi  e registrarsi all’evento.

 

L’iniziativa si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite. 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604