L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Certamen Ciceronianum 2022, Poste Italiane presente con uno speciale annullo filatelico

Poste Italiane, nell'ambito del programma della cerimonia di premiazione della XLI Edizione del Certamen Ciceronianum Arpinas, che si terrà domani - domenica 8 maggio - ad Arpino, parteciperà con uno speciale annullo filatelico.

Il Certamen Ciceronianum Arpinas, organizzato dal Centro Studi Umanistici "Marco Tullio Cicerone" in collaborazione con la Città di Arpino, è una gara di traduzione e commento dal latino di un brano di Marco Tullio Cicerone.

Il timbro figurato, richiesto dall’Associazione Centro Studi Umanistici “Marco Tullio Cicerone”, sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, presso l’ufficio postale di Arpino.

L’ufficio in piazza Municipio, aperto per l’occasione con orario “straordinario” dalle ore 9 alle ore 13, sarà operativo per tutte le operazioni e i servizi connessi all’iniziativa filatelica ovvero il servizio di bollatura filatelica, di accettazione e invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Il timbro figurato, dopo l’evento, sarà depositato presso lo sportello filatelico di Frosinone, in Piazza Libertà, per soddisfare le richieste di bollatura che perverranno nei 60 giorni successivi dai collezionisti dislocati sul territorio nazionale e nel resto del mondo. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico PT del Ministero dello Sviluppo Economico – Comunicazioni, Roma.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604