L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Confagricoltura Donna, 10 anni celebrati alla Camera dei Deputati. Presente anche Frosinone

Confagricoltura Donna ha celebrato i 10 anni dalla nascita con un incontro organizzato alla Sala del Refettorio della Camera dei Deputati per analizzare i profili strutturali e produttivi dell'agricoltura femminile. Presente anche la consulta provinciale di Frosinone, intervenuta con la sua delegazione portando la sua testimonianza sulle aree rurali svantaggiate, dove il futuro è "Donna".

Alla presenza della Presidente Nazionale di Confagricoltura Donna, Alessandra Oddio Baglioni, il Presidente Nazionale Confagricoltura Massimiliano Giansanti, degli onorevoli e senatori come rappresentanti della camera dei deputati, la Presidente provinciale Alessandra Atorino per la consulta provinciale di Frosinone ha relazionato sulla realtà imprenditoriale femminile del territorio ciociaro, toccando i temi e le criticità del fare impresa femminile in agricoltura.

Chiaroscuri sono emersi, come la creatività, la sostenibilità e la visione del futuro delle imprenditrici ormai di tipo manageriale che si scontrano con i problemi legati all'accesso al credito, le spese ingenti per essere sempre più sostenibili, innovative e più produttive in futuro.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604