“Il nostro capitano Matteo Salvini di nuovo a Frosinone per lanciare la volata a Riccardo Mastrangeli Sindaco. Il senatore della Lega ha fatto un giro sulla pista ciclabile da poco inaugurata, che collega lo stadio allo Scalo, ed ha poi fatto visita ai luoghi della cultura della città. Un segnale molto forte, che testimonia la grande attenzione del partito nei confronti del nostro territorio.
Il Centrodestra ha staccato di 10 punti il Centrosinistra, questi sono i fatti! I cittadini hanno già scelto il loro primo cittadino e domenica confermeranno questa scelta. La buona amministrazione condotta in questi anni ha trasformato la città, per questo motivo intorno al nostro candidato sindaco Riccardo Mastrangeli si è formato un gruppo di persone candidate che hanno già dimostrato nella loro vita di aver raggiunto già importanti traguardi.
Le tante opere portate a termine o in corso di realizzazione certificano il grande lavoro svolto dall’amministrazione uscente e testimoniano la grande capacità del centrodestra di puntare sempre al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.”
Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)
I commenti dei lettori