L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Minelli (foto da Frosinonecalcio.com) Minelli (foto da Frosinonecalcio.com)

Calciomercato Frosinone, anche il Cluj su Minelli. In entrata si avvicina Kujabi

Roberto De Luca

 

Un futuro tutto da scrivere e che potrebbe essere lontano da Frosinone. Come raccontato nei giorni scorsi, la permanenza di Stefano Minelli in Ciociaria non è così scontata nonostante il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2024 avvenuto di recente.

Detto del Cesena che ha già sondato il terreno, inserendolo nella lista dei profili attenzionati per blindare la propria porta, la novità delle ultime ore conduce in Romania. Sulle tracce dell’estremo difensore classe ‘94, infatti, è spuntato anche il Cluj che ha avviato dei primi contatti esplorativi e monitora con interesse l’evolversi della situazione. Ad oggi, però, appare improbabile che il giocatore decida di andare all’estero in caso di addio. Più percorribile, invece, un percorso a tinte tricolori col Cesena al momento in piena corsa. 

Minelli nel post gara
Minelli nel post gara

Sul fronte entrate, nel frattempo, si avvicina l’arrivo in giallazzurro di Kalifa Kujabi, centrocampista centrale gambiano classe 2000 della Torres. In Serie D con la maglia rossoblù nella passata stagione ha collezionato 30 presenze, arricchite da 3 gol siglati e un assist fornito.

Kujabi in azione
Kujabi in azione

Per lui tanto mercato sia in B che in A, la dirigenza canarina però si è mossa in largo anticipo e questo rischia di risultare decisivo.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604