L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Gori (foto da Frosinonecalcio.com) Gori (foto da Frosinonecalcio.com)

Calciomercato Frosinone, si lavora sulle uscite: il punto

Roberto De Luca

 

Adesso sotto con le cessioni. Il mercato del Frosinone si è aperto col botto ma ora, tra le priorità dei giallazzurri, c'è sicuramente quella di sfoltire l’organico. Se ne sono andati Victor De Lucia, Marko BožićMilan Kremenovic, Luka Koblar, Lukas Klitten e Matteo Ricci, oltre naturalmente ai mancati prestiti rinnovati, ai giocatori in scadenza ed ai calciatori già ceduti. Ben presto giungeranno  altre ufficialità, senza dimenticarsi delle situazioni relative a Stefano Minelli e Camillo Ciano di cui abbiamo ampiamente parlato nelle scorse settimane.

Karagümrük
Karagümrük

GORI ALLA REGGINA - Mirko Gori viaggia spedito verso Reggio Calabria. La Reggina, infatti, ha mosso passi importanti per il centrocampista classe ‘94, reduce dal prestito all’Alessandria e in uscita dai canarini ai quali è legato da un contratto fino al 30 giugno 2024. Accordi in via di definizione sulla base di un trasferimento a titolo temporaneo, chiusura attesa a stretto giro.

Gori in azione due anni fa contro la Spal
Gori in azione due anni fa contro la Spal

CATANZARO-IEMMELLO E PERGOLETTESE-VITALUCCI - Per quel che riguarda Pietro Iemmello, il Catanzaro spinge per riaverlo in organico dopo il prestito di sei mesi della passata stagione. Affinché tutto vada per il verso giusto, però, bisogna trovare la soluzione migliore con il Frosinone ed in tal senso possono ritagliarsi un ruolo indicativo le parole rilasciate da Floriano Noto, presidente del sodalizio calabrese, alla Gazzetta del Sud: «La volontà sua e nostra ci sono tutte, c'è il Frosinone in mezzo. Credo che si possa chiudere tra questa e la prossima settimana».

Iemmello con la maglia del Catanzaro (foto da uscatanzaro1929.com)
Iemmello con la maglia del Catanzaro (foto da uscatanzaro1929.com)

Hide Kengei Vitalucci, invece, è vicino al ritorno alla Pergolettese che è balzata avanti nelle gerarchie rispetto alle altre tre pretendenti che si erano fatte avanti con dei sondaggi. Il riferimento va ad Arzignano, Potenza e Sangiuliano City. L'ala classe 2001, con ogni probabilità, verrà ceduta dai ciociari ai lombardi con percentuale su una futura rivendita. Le parti in causa stanno lavorando per l'intesa totale, un “nuovo” capitolo della carriera del talento italo-giapponese è pronto ad aprirsi. 

Hide Vitalucci in azione
Hide Vitalucci in azione

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Stefano Di Scanno

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604