L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Andrea Pucino Andrea Pucino

Città di Anagni, ufficiale l'arrivo in difesa di Pucino

La società Città di Anagni Calcio ha comunicato l'acquisizione delle prestazioni sportive del 𝗱𝗶𝗳𝗲𝗻𝘀𝗼𝗿𝗲 classe 𝟭𝟵𝟴𝟵 Andrea Pucino che arriva dalla SSD Academy Ladispoli dove era il 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗮𝗻𝗼.

"Andrea - si legge nella nota ufficiale dei biancorossi - nella sua carriera è stato protagonista con le maglie di 𝗣𝗼𝗺𝗲𝘇𝗶𝗮, 𝗥𝗶𝗲𝘁𝗶 vincendo la 𝗖𝗼𝗽𝗽𝗮 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮, e 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝗿𝗼𝘁𝗼𝗻𝗱𝗼 vincendo il capionato di 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮, 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗲𝗴𝗶𝗱𝗶𝗲𝘀𝗲 e 𝗠𝗲𝗹𝗲𝘁𝗼𝗹𝗲𝘀𝗲. Dopo queste stagioni fuori regione torna nella sua 𝗔𝗻𝘇𝗶𝗼 vincendo i 𝗣𝗹𝗮𝘆-𝗼𝗳𝗳 𝗱𝗶 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮. Pucino vanta tanta esperienza anche in 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗 con le maglie di SSD Cynthialbalonga e Trastevere Calcio. Esperienza e fisicità al servizio di Mister Gesmundo".

Queste le sue prime parole: «Ho scelto Anagni perché mi hanno cercato per primi e perché ero già stato cercato dal DS Tomassi lo scorso anno, e poi perché abbiamo obiettivi in comune. Il che significa toglierci qualche sassolino dalle scarpe dopo l'annata scorsa. L'obiettivo è fare bene e arrivare il più in alto possibile, inutile nasconderci la squadra è forte e vediamo dove staremo a fine anno. L'obiettivo è stare in gioco per qualcosa di importante». 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604