L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Anagni, annullo postale speciale in occasione dell'apertura del museo d'arte contemporanea "Centra"

Poste Italiane, in occasione dell’apertura del Museo d’Arte Contemporanea “Luigi Centra”, parteciperà con uno speciale annullo. Il timbro figurato, richiesto dal Museo d’Arte Contemporanea “Luigi Centra” di Anagni, sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, sabato 16 luglio dalle ore 15 alle 20, presso il servizio temporaneo allestito a Villa Magna, sede del Museo, in Via Villa Magna.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Anagni, in Via della Peschiera, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giorni successivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo Storico Poste e Telecomunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Stefano Di Scanno

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604