L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Un'esultanza di Novakovich dello scorso anno (foto Grillotti da Frosinonecalcio.com) Un'esultanza di Novakovich dello scorso anno (foto Grillotti da Frosinonecalcio.com)

Calciomercato Frosinone, c'è l'intesa col Venezia per Novakovich: le ultime

Roberto De Luca

 

Ci siamo. Andrija Novakovich è davvero a un passo dall’addio al Frosinone. La svolta, che era nell’aria già da ieri pomeriggio, è arrivata dopo ulteriori contatti avvenuti nelle ultime ore tra il club giallazzurro e il Venezia. Società che stanno limando gli ultimi dettagli sul costo complessivo dell’operazione che dovrebbe superare di poco il milione di euro. 1,2 milioni, per l’esattezza, con contratto quadriennale per l’attaccante statunitense.  

Andrija Novakovich (foto da frosinonecalcio.com)
Andrija Novakovich (foto da frosinonecalcio.com)

Una proposta importante in termini economici quella presentata dal club lagunare su volontà ben precisa del presidente, Duncan Niederauer, desideroso di allestire un organico competitivo per rilanciare le ambizioni degli arancioneroverdi dopo la retrocessione dalla A. Tra l’altro, particolare non di poco conto, anche lui americano come il centravanti classe ’96, stimolato dalla possibilità di poter intraprendere una nuova avventura dopo i tre anni vissuti in Ciociaria.

Novakovich (foto Fb
Novakovich (foto Fb "Frosinone Calcio")

Era il 2 settembre 2019 quando venne ufficializzato il suo trasferimento all’ombra del Campanile dal Reading. Dodici giorni dopo si concretizzò il debutto con la maglia del Leone nella sfida esterna contro la Virtus Entella, mentre il 30 novembre arrivò il primo gol nel 4-0 casalingo contro l’Empoli. Complessivamente, tra le fila dei canarini ha collezionato 101 presenze, arricchite da 19 marcature messe a segno. All’orizzonte, adesso, un futuro al Venezia. 

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604