L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Ben Lhassine Kone (fonte Frosinone Calcio) Ben Lhassine Kone (fonte Frosinone Calcio)

Calciomercato Frosinone, ufficiale l'arrivo di Kone dal Torino

Roberto De Luca

 

Dalle indiscrezioni dello scorso 26 luglio all'accelerata di ieri che, poco fa, ha portato all'ufficialità: Ben Lhassine Kone è un nuovo calciatore del Frosinone. Il centrocampista ivoriano classe 2000 approda in giallazzurro dal Torino attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club granata.

Ben Lhassine Kone (fonte Frosinone Calcio)
Ben Lhassine Kone (fonte Frosinone Calcio)

QUALITA' PER GROSSO — Un rinforzo importante, utile a puntellare al meglio il centrocampo della formazione allenata da Fabio Grosso nel segno della qualità. Mancino, rapido, esplosivo e dotato di ottime doti tecniche, è un giocatore offensivo con ampi margini di crescita che, grazie alle sue potenzialità, può occupare varie posizioni nel rettangolo verde. Nasce infatti come trequartista ed ala offensiva, ma la grande visione di gioco in lui insita gli consente di rivestire anche il ruolo di centrale.

Tribuzzi in azione (foto da Frosinonecalcio.com)
Tribuzzi in azione (foto da Frosinonecalcio.com)

ALTRI AFFARI — Il club del presidente Stirpe, intanto, sta cercando la fumata bianca per l'arrivo di Vignali dallo Spezia, insegue Masciangelo del Benevento ed è a un passo dalla chiusura di un'operazione in uscita: il riferimento va ad Alessio Tribuzzi, vicino al trasferimento a titolo definitivo al Crotone in Serie C. 

 

 

 

 

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604