L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Il Capogruppo M5S in Regione Lazio Loreto Marcelli

M5S Lazio, Loreto Marcelli annuncia la propria candidatura al Senato

"Solo L'8 agosto, poco prima di mezzogiorno, ho deciso di inviare la mia candidatura per le Parlamentarie del Movimento 5 Stelle per il Senato. Ho riflettuto molto in questi ultimi giorni e sono arrivato alla conclusione che il Movimento ha bisogno di tutti noi, del nostro impegno e del massimo sostegno che possiamo offrire": lo ha annunciato il consigliere regionale pentastellato, Loreto Marcelli.

"In questi anni al Consiglio Regionale del Lazio ho capito quanto il Movimento sia davvero una comunità che lavora e si impegna per i cittadini, anche quando abbiamo tutti contro. Ma nonostante questo tanti sono stati gli obiettivi raggiunti e, devo dire, la cosa mi riempie di soddisfazioni. Continuerò ogni mia battaglia ovunque sarò chiamato a rappresentare il mio territorio, con l’entusiasmo e la determinazione che hanno contraddistinto questi anni impegnativi ma allo stesso tempo indimenticabili".

"Scegliere di inviare la mia candidatura per il Senato è stato frutto di un confronto sul territorio con gli attivisti, con i collaboratori, con la famiglia, con le amministrazioni locali con le quali negli anni ho avuto sempre un confronto utile e proficuo. Un lavoro intenso che ha portato risultati importanti sia a livello regionale che sul territorio. Perché il nostro lavoro consiste nel rendere migliori la nostra Politica che deve categoricamente essere al servizio dei cittadini e dei nostri territori, impegnandoci per costruire un futuro sostenibile", conclude Marcelli.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604