L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Giancarlo Flavi nella foto con cui ama ricordarlo il figlio Daniele Giancarlo Flavi nella foto con cui ama ricordarlo il figlio Daniele

Paliano, domani l'addio al giornalista Giancarlo Flavi

"Ciao caro Papà...voglio ricordarti così mentre giochi e scherzi con il tuo amato nipotino. Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra famiglia. Per me sei stato un esempio da seguire cercando di smussare gli angoli del tuo carattere "spigoloso" con il quale non sono mancati scontri anche accesi. L'enorme affetto con il quale ci stanno comprendo in queste ore dimostra quanto di buono hai fatto in questa vita. Per tutti coloro che non lo stanno chiedendo i funerali si terranno domani, sabato 13 agosto, nella chiesa Sant'Andrea a Paliano alle ore 11": è l'annuncio di Daniele Flavi che così ha dato notizia della morte del collega Giancarlo.

Giancarlo Flavi è stato giornalista locale molto noto a partire dalla carta stampata: contribuì all'affermazione di Ciociaria Oggi nella parte nord della provincia di Frosinone. Ha ideato e promosso il premio La Rocca d'Oro e curato la promozione turistica dell'area Serrone - Piglio - paliano - Fiuggi. Alioska Baccarini sindaco di Fiuggi scrive: "É venuto a mancare il giornalista Giancarlo Flavi, storico corrispondente locale di numerose testate giornalistiche. Giancarlo era un uomo disponibile ed altruista, presente in ogni evento, sempre pronto ad aiutare gli altri e stimato da tutti i suoi colleghi, da noi amministratori e da ogni cittadino che ha avuto il piacere di conoscerlo. La Ciociaria perde un giornalista sempre attento alla promozione del nostro territorio e a farsi portavoce delle istanze in ogni sede possibile A nome dell'intera cittadinanza, esprimo sentite condoglianze alla moglie Maria Teresa, ai figli Daniele e Luca e all'intera famiglia".

Alla famiglia Flavi le condoglianze della redazione de L'inchiesta-Quotidiano.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604