L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Consorzio Mare Lazio, appuntamento al 24 marzo 2023 per la seconda edizione del Boat Days

Il Consorzio Mare Lazio entra nell’organizzazione di Boat Days, il focus dedicato al mondo della nautica e del mare in programma dal 24 marzo al 2 aprile 2023 all’interno del Marina di Santa Marinella (RM).Il Consorzio Mare Lazio è una realtà dinamica costituita da aziende del settore nautico e da un capitale umano di grande professionalità ed esperienza, caratteristiche ottenute nel corso del tempo che verranno messe a disposizione dell’appuntamento Boat Days.

La prima edizione di Boat Days, svoltasi nello scorso mese di aprile, è stato un grande successo di pubblico con molti visitatori che hanno affollato il Marina di Santa Marinella per vedere e provarele imbarcazioni ed i gommoni all’ombra del suggestivo Castello Odescalchi. Un format che ha funzionato ed ha permesso alla nautica laziale di esporre il meglio della produzione italiana ed estera con la presenza di oltre 70 imbarcazioni e 28 brand.

Boat Days è un format espositivo ben identificabile nato dall’esigenza di creare un contenitore realizzato direttamente dagli operatori del comparto nautico e che oggi vede nel Consorzio Mare Lazio il suo principale attore. Il Consorzio Mare Lazio è nato infatti con il compito di creare opportunità di sviluppo per tutti gli operatori della nautica e del mare della regione Lazio e il comparto nautico è uno dei settori con maggiori prospettive di espansione e ricadute positive sul territorio.

“Abbiamo voluto fortemente entrare a far parte dell’organizzazione di Boat Days - dichiara Luciano De Fermo Presidente del Consorzio Mare Lazio per avere un appuntamento che ci appartenga e che identifichi in questo settore fatto di operatori, addetti ai lavori, entiemigliaia dia ppassionati di quest’affascinante mondo che è la nautica”.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Stefano Di Scanno

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604