L'Inchiesta Quotidiano OnLine
La Ds dell'IIS Baronio La Ds dell'IIS Baronio

Sora, all'IIS Baronio confermata la dirigente scolastica Cav. Rosella Puzzuoli

Attesissima e graditissima la conferma al timone dell’Istituto di Istruzione Superiore “Cesare Baronio” di Sora della D.S. Cav. Rosella Puzzuoli che è stata riconfermata in reggenza della prestigiosa scuola sorana. E' la notizia che giunge dalla scuola, attraverso una nota stampa in cui si sottolinea che «dopo un primo anno costellato da un lodevole impegno e da tanti eventi interessanti e di successo la dirigente scolastica ha ripreso il lavoro per l’a.s. 2022/23 con grande entusiasmo proponendo in primo luogo l’importanza di far conoscere al territorio con forza le molteplici opportunità che offre la nostra scuola e in tal modo di riportarla al fulgore del passato implementato dalle innovazioni del presente».

«Un altro anno insieme – ha affermato la Dirigente Puzzuoli nel corso del primo incontro con i docenti dell’Istituto - con l’idea di lavorare bene e concretamente perché il nome del Baronio deve tornare a splendere nella città di Sora e nel circondario, soprattutto lavorare insieme, collaborare con fierezza. Siamo un Istituto Tecnico e Professionale e siamo una realtà scolastica che offre indirizzi (Ragioneria, Geometra, Alberghiero e Servizi Sociali) UNICA nel territorio Sorano e dell’hinterland».

«Tante, dunque, le progettualità già in cammino per l’anno scolastico appena iniziato - continua la nota - che coinvolgeranno gli studenti, come già nel passato e soprattutto spazio alle idee, di docenti ed alunni, che trovano sempre spazio e attenzione da parte della Dirigente Scolastica. Non ultimo, momento senza dubbio importante, è quello che sarà dedicato agli eventi per il festeggiamento del centenario della scuola del Baronio nata nel 1922.

Con l’idea dei tanti appuntamenti e del fermento proprio della nostra scuola la conferma della reggenza, da parte del Direttore USR per Lazio, alla D.S. Cav. Rosella Puzzuoli alla guida del IIS “C. Baronio” è stata accolta con grande piacere ed entusiasmo da tutta la comunità scolastica e dagli enti territoriali di riferimento nel segno di una pregevole continuità per questa istituzione scolastica».

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604