L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Latiina's got Talent: aperte le iscrizioni. Audizioni all’Ateneo delle Arti- Balletto il 22 ottobre

C’è tempo fino a lunedì 17 ottobre per iscriversi alle audizioni per la nuova edizione di Latina’s Got Talent, la kermesse che premia il talento locale e che si si rifà al talent show basato sul format anglo-statunitense Got Talent, ideato da Simon Cowell. Ad esibirsi potrà essere chiunque voglia proporre una performance (della durata massima di 5 minuti) e che abbia compiuto i 10 anni di età. 

“Ci si può esibire in qualunque ambito artistico, da solista, in coppia o in gruppo e si verrà valutati da una giuria di esperti” il commento della coordinatrice del progetto Valentina Zagami.

Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 17 ottobre 2022, mentre le audizioni si terranno il 22 ottobre 2022. La serata finale è fissata a domenica 11 dicembre sul palco dell’Ateneo delle Arti-Balletto di Latina, quest’anno partner della kermesse.

Collaudata la squadra organizzativa che vede nel ruolo di direttore artistico Anna Lungo, la quale sarà affiancata dai coadiutori esperti artistici Luca Ceccherelli, Vittorio Palombi e Melania Di Giorgio. 

Per i vincitori sono previsti: un premio in denaro di 500 euro, borse di studio e la possibilità di esibirsi in apertura di uno degli spettacoli della stagione artistica 2022/2023 dell’Ateneo delle Arti- Balletto di Latina. 

Per iscriversi basta collegarsi al sito https://redazionelatinasgo.wixsite.com/website-1. Completata l'iscrizione on-line verrà inviata una email di conferma, il regolamento del concorso e la liberatoria da sottoscrivere e consegnare il giorno delle audizioni.

Queste le quote di partecipazione da versare il giorno delle audizioni: 15€ per i concorrenti fino a 19 anni (compresi) e per i gruppi con più di 4 partecipanti; 20€ per i concorrenti con più di 20 anni (compresi)

Per ulteriori informazioni  è possibile scrivere a: redazione.latinasgottalent2022@gmail.com

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604