All'aeroporto di Aquino nasce òala ciclopedonale della memoria: è la prima della e nella storia della città: lo ha annunciato l'assessore Andrea Capraro, con delega ai Lavori pubblici.
"Ad Aquino dicono “Si volut' la bicicletta e mó pedala”. E noi pedaliamo veloci, senza sosta alcuna, apriamo un nuovo cantiere e regaliamo agli aquinati la prima ciclopedonale di sempre. Un'opera di grande spessore che arricchisce il patrimonio della nostra Città. E' prevista la realizzazione di un primo step, di oltre 1 km, adiacente alla perimetrale aeroportuale", precisa Capraro.
"Ogni giorno molti concittadini e tanti sportivi dei paesi limitrofi utilizzano l'area per i loro allenamenti. Stiamo lavorando alacremente per concretizzare anche il secondo step e allenati come siamo, voglio rassicurare gli aquinati, raggiungeremo anche questo traguardo. Aquino sempre più... Città della bicicletta e del cammino, da fare insieme e in sicurezza. E come dice il nostro Sindaco Libero Mazzaroppi.. Andiamo avanti e oltre", conclude.
I commenti dei lettori