Il centrodestra di Ferentino si è riunito il giorno 4 novembre 2022 per stabilire la linea da seguire per le amministrative 2023. Presenti al tavolo le segreterie ed i consiglieri comunali dei partiti della coalizione Fratelli D’Italia, Lega e Forza Italia, per un confronto sull’indirizzo politico programmatico da portare avanti per affrontare le prossime elezione che li vedono impegnati nel rinnovo del Consiglio comunale della Città di Ferentino. Dal confronto è emersa la volontà di far cambiare passo ad una città che ne ha bisogno, in maniera netta e decisa.
"Con la vittoria del centrodestra creeremo una filiera amministrativa in grado di restituire alla città una visione sul domani, coadiuvati dai nostri referenti oggi al governo della Nazione ed a Febbraio al governo della Regione Lazio. Siamo pronti a spendere le nostre energie per donare alla Città una candidatura forte e credibile con una coalizione coesa ed un programma che scriveremo insieme ai cittadini", si legge in una nota degli schieramento.
È stato, inoltre, concordato un programma di incontri dove verrà elaborata l’attività dei prossimi mesi di un centrodestra unito.
I commenti dei lettori