L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Caso Sangalli: denunciato ex assessore al Comune di Ferentino. Sequestrati beni per 100mila euro Il municipio di Ferentino

Ferentino, centrodestra definisce programma di incontri per giungere unito alle elezioni comunali

Il centrodestra di Ferentino si è riunito il giorno 4 novembre 2022 per stabilire la linea da seguire per le amministrative 2023. Presenti al tavolo le segreterie ed i consiglieri comunali dei partiti della coalizione Fratelli D’Italia, Lega e Forza Italia, per un confronto sull’indirizzo politico programmatico da portare avanti per affrontare le prossime elezione che li vedono impegnati nel rinnovo del Consiglio comunale della Città di Ferentino. Dal confronto è emersa la volontà di far cambiare passo ad una città che ne ha bisogno, in maniera netta e decisa. 

"Con la vittoria del centrodestra creeremo una filiera amministrativa in grado di restituire alla città una visione sul domani, coadiuvati dai nostri referenti oggi al governo della Nazione ed a Febbraio al governo della Regione Lazio. Siamo pronti a spendere le nostre energie per donare alla Città una candidatura forte e credibile con una coalizione coesa ed un programma che scriveremo insieme ai cittadini", si legge in una nota degli schieramento. 

È stato, inoltre, concordato un programma di incontri dove verrà elaborata l’attività dei prossimi mesi di un centrodestra unito. 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Stefano Di Scanno

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604