L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Una pattuglia della polizia a Sora Una pattuglia della polizia a Sora

Sora, danneggia alcune auto per fare un dispetto ad un connazionale. Giovane in manette

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Sora, nel pomeriggio di venerdì 11 novembre 2022, ha proceduto all’arresto in flagranza di un 27enne egiziano, senza fissa dimora.

La pattuglia della squadra volante è intervenuta in una via semi centrale della città volsca poiché c'era stata una segnalazione di un uomo che armeggiava vicino ad alcune autovetture. Un atteggiamento sospetto. Gli agenti, giunti prontamente sul posto, hanno sorpreso il 27enne mentre svitava le gomme di un’automobile, constatando che la stessa ed un’altra vettura attigua erano state danneggiate. La prima era stata cosparsa anche di olio e la circostanza ha fatto sospettare che volesse appiccare un incendio.

Come ricostruito, sulla base degli immediati accertamenti espletati dal personale della Polizia di Stato, si è trattato di un atto ritorsivo su un connazionale, ex collega di lavoro ed ex convivente, scaturito dal fatto che l’arrestato era stato allontanato dal lavoro e dall’abitazione poiché aveva manifestato problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti. L'indagato aveva a suo carico precedenti anche specifici. Per il 27enne sono scattate le manette ai polsi. 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Stefano Di Scanno

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604