Il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, ha comunicato oggi che è ormai imminente la fine del percorso di privatizzazione degli asset di Acqua e Terme di Fiuggi Spa. "In questi giorni abbiamo ricevuto il primo ordine di Acqua Fiuggi in tetrapack dalla società Four Points-Sheraton di Milano. Sheraton fa parte della più grande compagnia alberghiera del mondo: Marriot Bonvoy ed altri brand del settore alberghiero quali Marriot, Westin, Four Points, Design Hotels, Le Meridien ed altri ancora. Questo primo ordine che ci arriva da questa importantissima catena alberghiera ci permette di entrare sulla piattaforma centrale del gruppo, dalla quale tutti i loro alberghi vengono riforniti in Italia ed all’estero", sottolinea Baccarini.
"Ennesima dimostrazione che l’azienda sposa a pieno le campagne “no plastic” della catena alberghiera in riferimento e di altre realtà industriali sempre più numerose! E si sposa perfettamente anche con la nostra visione sulla plastica, così come sulla visone futura di quella nostra Fiuggi che abbiamo iniziato a ricostruire ecocompatibile, ecosostenibile, green e ricca di nuovi flussi turistici. Perché nessuno potrà mai fermarci dal realizzare nei prossimi anni tutti quei progetti che ci siamo messi in testa a completamento di un circolo virtuoso che abbiamo già iniziato, per rendere sempre più bella ed attrattiva la nostra città".
"Perché nei confronti di Fiuggi abbiamo sempre nutrito e continueremo sempre a nutrire soltanto un amore smisurato. Si ringrazia l’AU Atf Luca Buerti e tutta l’azienda per il continuo ottimo lavoro che continuano a svolgere con massima attenzione e professionalità’ Avanti così", conclude il primo cittadino.
I commenti dei lettori