L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Frosinone, sabato sera Andrea Damante l’ospite speciale per il nuovo show al Cotonificio

"IIl Dama” è un modello, dj e personaggio televisivo italiano, che ha iniziato a farsi conoscere in tv grazie alla partecipazione come single tentatore nella trasmissione Temptation Island. Successivamente, Maria De Filippi, lo lancia come tronista di Uomini e Donne e conosce Giulia De Lellis, corteggiatrice con cui si fidanza. La loro storia diventa di dominio pubblico e la coppia diventa una delle più amate della tv. Damante ha poi preso parte anche alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Ma la sua vera peculiarità è la musica. Un esempio del suo repertorio? Da produttore di pezzi elettronici estremamente popolari, si fa notare soprattutto con "Follow my pamp" (feat. Adam Clay, 6 milioni di streaming su Spotify e oltre 26 milioni di visualizzazioni su YouTube) che ha vinto il Disco D’Oro.

L’ennesima grande serata, dunque, al Cotonificio che parallelamente ha lanciato sui social la campagna contro la violenza sulle donne: Libera di voler solo ballare, #Noallaviolenzasulledonne si legge sulle pagine Facebook e Ig del noto locale. Non resta che prenotare.

Per ulteriori info e per tutti gli eventi seguire i social ufficiali (Instagram Cotonifiodinnerclub e Facebook Cotonifio Frosinone) – 3931822749.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Stefano Di Scanno

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604