L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Frosinone, Alessandro Sisti è il nuovo presidente della Consulta Provinciale degli Studenti

Ieri si è riunita l'assemblea plenaria della Consulta Provinciale degli Studenti di Frosinone per procedere alle elezioni degli organi dirigenti. L’assemblea ha eletto Presidente Alessandro Sisti, sostenuto dal movimento giovanile della Rete degli Studenti Medi e dei Giovani Democratici di cui fa parte. "Questa vittoria continua il percorso che da anni portiamo avanti nelle scuole e all'interno della Consulta Provinciale.Siamo sicuri che Alessandro rappresenterà al meglio studentesse e studenti della provincia e proseguirà l'ottimo lavoro svolto dalla ex presidente Aleida Tomaselli. Continuiamo ad essere davvero presenti nelle scuole per capire le problematiche di studentesse e studenti per costruire con loro il nostro progetto politico.Un grande in bocca al lupo anche a Carlotta Volante e Riccardo Cardarelli, anche loro parte dei Giovani Democratici rieletti in giunta esecutiva" è la nota dei GD Frosinone. 

Camilla Volante, Coordinatrice della Rete degli Studenti Medi del Lazio, ha commentato l'elezione con queste parole: “Le ragazze e i ragazzi della Rete degli Studenti Medi, grazie anche alla proficua collaborazione con la Federazione Provinciale dei Giovani Democratici di Frosinone, hanno raggiunto anche quest’anno l’obiettivo dell’elezione dei propri rappresentanti ai vertici della Consulta Provinciale degli Studenti di Frosinone. Il lavoro portato avanti nei precedenti anni, all’interno di questo organo di rappresentanza studentesca, continua a manifestarsi attraverso il consenso ricevuto dai nostri candidati.

Un ringraziamento sentito va al Presidente Alessandro Sisti, disponibile a portare avanti e riconfermare questo incarico di rappresentanza, alla segretaria Serena Simone, alla vicepresidente Laura di Lorenzo, e agli eletti in giunta Carlotta Volante, Riccardo Cardarelli, Giulia Zaccari, Gianmarco Tavolieri, Giulia Zaccari. Per noi la rotta rimane la stessa: rappresentare le criticità del sistema scolastico per poi cercare di risolverle nel migliore dei modi.”

 

 

 

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Stefano Di Scanno

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604