L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Elezioni regionali, "Nuova Vita" di Ceccano a sostegno di Querqui: con lui la svolta del centrosinistra

"Abbiamo accolto positivamente le candidature alle prossime elezioni regionali di esponenti ceccanesi, espresse dall'area alternativa alla destra monocolore targata FDI che amministra Ceccano da anni con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo deciso con convinzione di sostenere la candidatura di Andrea Querqui nella lista del PD. Lo abbiamo fatto perché conosciamo Andrea, conosciamo le sue qualità umane e politiche e siamo convinti che una sua buona affermazione rappresenti un primo segnale importante per tutto il csx". Lo si legge in una nota dellalusta civica Nuova Vita.

Che aggiunge: "Non si può continuare a dar credito alle favole che ci racconta questa destra. Le cose che non funzionano nella nostra città sono troppe e, dopo quasi otto anni, crediamo sia chiaro a tutti di chi siano le responsabilità; è ridicolo continuare ad addossarle a chi ha amministrato prima di loro. La realtà, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti: la nostra città versa in uno stato di abbandono e di isolamento, scelte amministrative inadeguate ci hanno portato ad essere - ormai - il fanalino di coda della Provincia. Ceccano merita di più, merita di essere amministrata con programmazione, entusiasmo e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, non da chi è totalmente e continuamente assorbito dalle dinamiche politiche, dal “poltronificio", per usare i loro stessi termini".

"Siamo consapevoli di quanto questo appuntamento elettorale sia importante, di quanto possa rappresentare la giusta occasione per rilanciare un progetto politico diverso, alternativo alla destra di FDI, attraverso la partecipazione di tutte le forze politiche progressiste della nostra città", cioncludono gli attivisti di Nuova Vita.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Stefano Di Scanno

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604