Il consigliere comunale della città martire Francesca Calvani, già vicepresidente del Consorzio dei Servizi Sociali del Cassinate ed oggi membro del CDA, comunica l’adesione al partito della Meloni. Una scelta ponderata nel tempo che ha portato il consigliere comunale a prendere posizione e a scegliere la squadra di Fratelli d'Italia. "Da sempre - ha spiegato Calvani - la mia partecipazione attiva alla vita politica è stata caratterizzata da un atteggiamento poco basato sulla polemica e più sulla collaborazione. La priorità è stata quella di pensare alla crescita del territorio e al bene della città con lo sguardo sempre rivolto alle persone. Continuerò a farlo durante i prossimi anni che mi vedono in carica, sia in consiglio comunale, che al Consorzio dei Servizi Sociali del Cassinate, dove ho avuto la possibilità di lavorare con grande soddisfazione per migliorare la qualità di vita delle categorie più fragili. Ho scelto di aderire a Fratelli d'Italia, perché ne condivido gli obiettivi, le priorità e perché nelle parole del premier, Giorgia Meloni è riposta, la speranza oltre che la mia, di tanti cittadini italiani. Una decisione maturata nel tempo, che ho condiviso con i vertici del partito, Gabriele Picano, vicecoordinatore provinciale e con Angela Abbatecola, portavoce cittadina del partito. Un caloroso grazie al coordinatore regionale On. Paolo Trancassini, al coordinatore provinciale On. Massimo Ruspandini e all’amico Antonio Abbate”.
“Sono tante le persone che stanno aderendo a Fratelli d'Italia, un segno di riconoscimento per il lavoro che il partito e i singoli circoli cittadini stanno effettuando da tempo", ha commentato l'onorevole Massimo Ruspandini. "Accolgo l'ingresso di Francesca Calvani, - ha continuato - punto di riferimento e volto noto della politica della città martire, con grande soddisfazione, certo del fatto che il suo apporto sarà importante per tutta la squadra. C'è tanto da fare e sono entusiasta di vedere la crescita dell'impegno e della partecipazione su tutto il territorio".
“Un' adesione che arriva a rinforzare le fila del partito nella città martire”. Ha commentato la portavoce cittadina di FdI Angela Abbatecola. “L’ingresso di un consigliere comunale rappresenta un valore aggiunto. Questa città e questo territorio hanno bisogno di una svolta e per renderla reale c’è bisogno dell’impegno di tutti coloro che la vogliono cambiare. La forza cresce così come la voglia di fare. Ben vengano le nuove adesioni”.
I commenti dei lettori